La storia di Radis Escavazioni e demolizioni
inizia nel 1969
Arnaldo, Cesare, Francesco e Luciano Radis intraprendono l’attività di raccolta e gestione dei rifiuti urbani della città di Torino.
Quando l’attività di gestione della nettezza urbana diventa comunale, la nostra azienda ha saputo reinventarsi, orientando le attività a lavori di demolizione, scavo e movimento terra.
Nel 1976 abbiamo avviato la coltivazione della Cava di sabbia e ghiaia ubicata in Grugliasco, regione Campagnola, località Quaglia: un’aggiunta strategica alla nostra attività, che ci ha consentito di disporre di grandi quantititativi di materiali ghiaiosi.

Importanti lavori in cantieri ferroviari nel corso degli anni ’80 e ’90 ci hanno dato modo di approfondire competenze a sviluppare un’approfondita conoscenza nell’ambito della gestione di lavori di ampia estensione e di notevole impegno.
Eliminato: Gli anni ’90 hanno visto crescere il nostro parco attività: per le demolizioni abbiamo adottato soluzioni tecnologiche al passo con i tempi, sviluppando un approccio e un metodo che ci hanno consentito di ottenere risultati ottimali in tempi certi.
Nel ’95 abbiamo allestito una flotta di mezzi meccanici adatti a molteplici situazioni operative: da escavatori con braccio telescopico di 22 metri fino a veicoli molto piccoli, adatti per effettuare lavori in ambienti di dimensioni contenute o solette di edifici più grandi.